LED Resistor Calculator Mobile [Aggiornamento x1]

Può capitare a tutti la necessità di dover acquistare dei resistori (ad esempio per alcuni LED che vogliamo montare), ma arrivati al negozio realizziamo di aver dimenticato di che valore ci servivano!
Da oggi, non avrete più bisogno di calcolatrici, formule, carta e penna quando non avete un PC a portata di mano per calcolare la resistenza adatta per i vostri LED, basterà un telefono sul quale installare il nuovissimo LED Resistor Calculator Mobile!

Come per la versione PC, il LED Resistor Calculator Mobile ha una lista dei LED più comunemente usati, con valori precisi sia per quelli Normali che per quelli Ultra Luminosi. Non manca, inoltre, la possibilità di inserire valori personalizzati e il supporto al calcolo di più LED disposti in Serie o Parallelo.

Non fatevelo sfuggire, anche la versione Mobile, così come quella Desktop, è totalmente GRATIS!!!

AGGIORNAMENTO x1: Ora le app sono sui rispettivi Store, migliorate e con una nuova grafica!

Per Android è richiesta almeno una versione 4.0.3 dell’OS, per Windows Phone almeno 8.1.

Clicca qui per la versione Windows Phone 7 Clicca qui per la versione Android

Note:
Per installare l’App su Windows Phone 7 è necessario che il dispositivo sia sbloccato (Jailbreak/ChevronWP7). E’ possibile installare l’App con XAPDeployX. [E’ richiesto almeno l’aggiornamento a Mango]

Per installare l’App su Android accertatevi che il dispositivo abbia l’opzione “Origini sconosciute” attiva. E’ possibile installare l’App copiandola su microSD ed usando un’app come AppInstaller scaricabile dal Market. [E’ richiesto almeno Android 2.1]

Una versione per iOS/iPhone non è ancora disponibile e, per il momento, non è prevista in quanto non abbiamo accesso ad un SDK per dispositivi iOS.

Condividi:

Info su Jacksoft